CHI SIAMO



Mi chiamo Aliki Tsonga e ho 19 anni. Lavoro nello studio di un architetto. Faccio parte dell'Arkadi Athletics Team a Rethymno e nel tempo libero mi alleno sulla pista locale.

Mi chiamo Andri Lioni e ho 21 anni. Studio economia all'università di Creta. Ho studiato inglese per tanti anni che ho perso il conto! Nel tempo libero mi piace andare in palestra.

frieze detail Mi chiamo Evghenia Lioni e ho 15 anni. Frequento il primo anno della Third High School di Rethymno. Nel tempo libero mi piace leggere, ascoltare musica e nuotare.

Mi chiamo Andreas Paragioudakis e ho 17 anni: ho vissuto a Rethymno per 16 anni e frequento adesso il conservatorio. Sto preparandomi per il diploma in pianoforte ed armonia. Suono anche la chitarra, nel tempo libero.

Mi chiamo Yorgos Velegrakis e ho 19 anni. Ho concluso gli studi 2 anni fa. Adesso cerco di entrare all'università Mi piace giocare a basket edascoltare musica.

Mi chiamo Vangelis Kaselouris, e ho 16 anni. Vado alla Third High School di Rethymno. Ho studiato il francese e l'inglese per circa 6 anni.

Il creatore di questo sito è il nostro professore d'inglese, Ian Swindale, che non vuole rivelare la sua età. Insegna inglese nella nostra scuola da circa nove anni. Si può sapere qualcosa in più su di lui dalla sua Home Page.

Frequentiamo tutti la John Paragioudakis English School a Rethymno, Creta.

Febbraio 1997

Mandaci una e-mail e dicci cosa pensi del nostro sito.

Queste pagine sono curate da Ian Swindale. I messaggi per gli studenti saranno trasmessi da lui.

 

Return to Home Page