RINGRAZIAMENTI


 

Vogliamo dire grazie a:

frieze detail Vassilis Alexiades, Tennesse, USA; Andreas Stalidis della Diaspora Greca; l'Hellenic Electronic Center ( che ha adottao il nostro sito fra i suoi progetti); Alexander Kanellakis della Comvos GmbH, Germania e Dimitris Alexandridis della Damon, che hanno tutti creato siti gemelli del nostro.

François Bayard che ha tradotto e poi ricreato l'intero sito in Francese per is oui studenti e ce ne ha mandato una copia da mettere in rete. François ha quindi immesso il sito sui Marmi del Partenone su un server francese. Ha anche creato la sound clip di Melina Mercouri.

Christos Dimitrakopoulos, Ilias Kotsieras, Ekaterini Malliou e Maria Andredaki per la traduzione del sito in greco.

Faber Fabbris per la traduzione del sito in italiano.

Leandro Ríos per la traduzione del sito in spagnolo.

Anna Efstathiou della Fondazione Melina Mercouri che ci ha fornito il testo del discorso di Melina Mercouri all'Oxford Union e le foto del Nuovo Museo dell'Acropoli. Anna ci ha anche fornito un costante ed utile sostegno in questo lavoro.

Eleni Cubbitt del Comitato Britannico per la Restituzione dei Marmi del Partenone per averci fornito informazioni che abbiamo utilizzato nel sito e per il sostegno dato al nostro lavoro.

Epaminonda Vranopoulos per averci permesso di utilizzare il suo opuscolo sulla storia dei Marmi del Partenone

Afoi Anagnostopouloi per averci permesso di riprodurre le foto di Melina Mercouri all'Acropoli.

Vangelis Papiomytoglou della Pixel Libris che ha digitalizzato allo scanner le foto del Nuovo Museo dell'Acropoli.

Malcolm Wright della Aspire-x che ci ha fornito i files per creare il nostro Libro degli ospiti e che ha avuto l'idea originale del Parthenon Day.

 
Return to Home Page